Prodotti Software Linear System

30 Settembre 2020

Linear System è una società di Organizzazione e Informatica che opera in settori come quello della Consulenza Organizzativa e Direzionale, della sicurezza informatica, dei prodotti software e di molti altri. Con due sedi istituzionali, una a Torino e una a Roma, riesce ad essere presente su tutto il territorio nazionale. Il cuore pulsante dell’azienda sono i  dipendenti, circa 40, specialisti informatici che con la massima dedizione e professionalità costruiscono soluzioni per i clienti di Linear System.

 

Il loro approccio iniziale, ad un nuovo progetto, si basa su delle fasi ben precise:

  • analisi organizzativa
  • studio di fattibilità
  • ricerca delle tecnologie più idonee, scelte fra le più evolute sul mercato
  • progettazione delle applicazioni
  • sviluppo del codice software

per questo motivo si definiscono dei produttori di soluzioni.

Le aziende che negli anni si sono affidate a Linear System sono molte, sia italiane che multinazionali, ed operano in settori diversi tra loro e vanno, per esempio, dalle telecomunicazione a quello bancario. Le collaborazioni con i clienti sono continuative, solitamente, in quanto si instaura un rapporto di reciproca fiducia e stima che permette di ottenere sempre grandi risultati ad entrambi.

Linear System mette a disposizione dei suoi clienti anche dei prodotti software già elaborati, in termini di analisi, o già sviluppati.

 

Netlinear - Streetfood : Software Web-Application

NetLINEAR, uno dei prodotti software già sviluppato da Linear System, è un pacchetto web- ERP per la gestione integrata del sistema informativo aziendale, disponibile sotto forma di Software web-Application. Questa soluzione informatica integrata è resa disponibile attraverso qualsiasi network e sul browser abilitandolo con login e password. Streetfood è un altro dei prodotti software già omologati da Linear System, consiste nell’allestimento di un mezzo itinerante per la vendita e somministrazione di cibi e bevande. Il software streetfood permette di ottenere in tempo reale: un servizio di localizzazione; un sistema di videosorveglianza; una cassa mobile; un cruscotto di monitoraggio delle componenti hardware, dello scontrino e dei flussi di gestione del magazzino.

Categoria:
Contatta Linear System